Fare Impresa in Italia: dalla start up alla grande azienda. Casi pratici e soluzioni applicative

Il 25 FEBBRAIO 2020 presso l’AUDITORIUM UNICEF “ALDO FARINA” in via Palestro 68 a Roma dalle ore 9.30 alle ore 18.00 si svolgerà un grande evento patrocinato dal Forum Nazionale Antiusura Bancaria e organizzato dall’Associazione C.I.LP. Italia nostra partner: “Fare Impresa in Italia: dalla start up alla grande azienda. Casi pratici e soluzioni applicative”.

L’evento sarà strutturato in Tre Panel nei quali si parlerà di ripresa economica, di come creare lavoro, di assistenza alle imprese in difficoltà, di fare impresa, di cooperazione, della grande idea che sta alla base del progetto C.I.LP. e cioè quella di costruire una rete allargata che unisca tre grandi settori: quello dei Consumatori, dei Liberi Professionisti e delle Imprese.

Durante l’evento sarà presentato il progetto dell’Associazione Sociale C.I.LP. Italia nostra partner e verranno illustrate la Sua mission e vision.

Parteciperanno all’evento ospiti di eccellenza: personalità del mondo della politica, del lavoro, dell’impresa, dell’economia, del sociale che racconteranno le loro esperienze e si confronteranno in un dibattito dal tema “creare lavoro facendo impresa oggi in Italia”

IMPORTANTE: C.I.LP. Italia ha la possibilità di fornire 7 crediti formativi agli avvocati e 7 crediti formativi ai commercialisti che parteciperanno all’evento.

Introduce e Modera il Dott. Avv. Antonio Pulcini

Speaker: Dott.ssa Sara Iacobelli

COLLEGANDOSI AL SEGUENTE LINK SARA’ POSSIBILE EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE PER PARTECIPARE GRATUITAMENTE ALL’EVENTO

Link